Dmitrij Anatol’evič Medvedev INVITA a punire chi ha servito gli oligarchi parassiti anziché il popolo e scoppia un putiferio.
il commissario europeo al Bilancio, Gunther Oettinger, ORDINA di rivotare i politicanti servi degli oligarchi parassiti altrimenti il popolo verrà punito dai mercati e nessuno si lamenta.
“I mercati insegneranno agli italiani a votare nel modo giusto”.
E quando i politicanti italioti tifavano affinché Orban non venisse rieletto? In quel caso la sovranità non funziona più?
E quando dicevano che Trump non era adatto a fare il presidente USA, anche li è tutto regolare?
Vogliamo parlare della pennivendola propagandista di regime pagata con i soldi di tutti gli italiani, ma faziosa come pochi, Giovanna Botteri (200mila euro all’anno più benefit) che ogni giorno ci raccontava che l’odiato Trump era un buzzurro, razzista e xenofobo?
Ecco cosa disse quando Trump vinse le elezioni battendo l’adorata Clinton:
“Nella New York democratica non doveva succedere. Che cosa succederà a noi giornalisti? Non si è mai vista come in queste elezioni una stampa così compatta e unita contro un candidato… Che cosa succederà ora che la stampa non ha più forza e peso nella società americana?”.
E brava Giovanna, non solo si è vantata che i media, ovviamente quelli “democratichih” che a lei piacciono tanto, debbano influenzare il voto ma si è pure rammaricata che non riescano a farlo.