Bohol

Poco lontano da Bohol, la più grande isola delle Filippine, l’isola di Panglao vanta spiagge immacolate e hotel di lusso. Le spiagge di Alona e Dumaluan sull’isola, in particolare, offrono sabbia candida e acque turchesi, assurte a simbolo dell’arcipelago di Visayas.
Tra le numerose isole delle Filippine, Bohol e Panglao sono tra le più autentiche in assoluto, oltre a essere tra le più incantevoli e imperdibili durante un viaggio nel Paese.
Bohol è nota per le sue splendide spiagge di sabbia bianca come il borotalco e per il suo mare azzurro e cristallino, nel quale nuotano una grande varietà di pesci. Inoltre, qui si trovano alcuni dei siti per immersioni più straordinari del mondo!
Ma non solo: l’entroterra offre luoghi meravigliosi da visitare. A partire dalle grotte, passando per le terrazze di riso, fino alle Chocolate Hills, le famose colline a forma di cono.
C’è poi la splendida isola di Panglao, che si trova a sud-ovest di Bohol, ed è caratterizzata da paesaggi variegati e affascinanti.
Qui, potrai goderti le spiagge di sabbia bianca circondate da lunghe file di palme, nonché grotte, rilievi montani, colline e zone lussureggianti.
Per non parlare poi delle numerose attività acquatiche da poter intraprendere, tra cui immersioni e snorkeling.

Quello che segue è un viaggio in moto per alcune delle strade di Panglao.

Poi, siccome viaggiando viene fame, facciamo un po’ di spesa al supermercato.

Non si vive di solo pane, quindi un po’ di acquisti da Wilcon di cose utili per la casa.

Servono soldi per vivere.

Ogni tanto un bel gelato ci vuole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *