Un migliaio di morti, un terzo dei quali militari.
Metà dei civili uccisi dall’esercito terrorista israeliano.
I terroristi israeliani hanno applicato la “direttiva Annibale”, che significa: “sparante su chiunque al fine di evitare che vengano fatti prigionieri”.
Il colonnello israeliano Golani Vach, ha ammesso che il 7 ottobre i carri armati ebrei hanno attaccato le case di coloni ebrei e ne hanno uccisi 15, tra cui 8 bambini.
Bambini sgozzati che però si rivelano una bufala inventata di sana pianta.
Non si sono trovati “bambini decapitati da Hamas”, nemmeno uno, mentre invece sono stati rinvenuti bambini decapitati dai terroristi israeliani.
Poi vorrebbero farci credere che i miliziani di hamas, mentre erano sotto attacco da parte delle mitragliatrici degli elicotteri israeliani, perdevano tempo a stuprare donne israeliane, quando tutti sanno che per l’islam le donne sono sacre.
Ovviamente prove manco a parlarne.
Anzi no, “esistono” ma le hanno mostrate solo agli “imparzialissimi” pennivendoli allineati.
Solo che hanno impiegato un mese per fabbricarle in quanto quelle originali non erano venute molto bene e quindi ne hanno dovuto creare altre negli studi di Hollywood, molto meglio attrezzati per questo genere di cose.
E tutti a ripetere la storiella dell’orrore mai visto prima: l’olocausto.
Continuano a sproloquiare di “ostaggi” che però non esistono più da tempo in quanto liberati oppure bombardati dagli stessi terroristi israeliani.
Nessuna parole sui veri ostaggi tenuti in condizioni disumane, 9000 civili palestinesi rapiti e tenuti come ostaggi dei terroristi israeliani, fra cui 700 minori (bambini), molti di loro non hanno mai neppure subito un processo farsa.
Oltre 30.000 vittime Palestinesi, di cui 13.000 bambini e 6.000 donne; 1.920.000 sfollati, 60.000 feriti, 121 giornalisti uccisi, 70.000 case completamente distrutte e 178.600 gravemente danneggiate in soli 85 giorni.
Nessuno parla di terrorismo israeliano, al massimo qualche accenno a una reazione forse leggermente spropositata ma bisogna tener conto del “diritto alla difesa” degli israeliani, diritto che ovviamente possiedono solo loro, i palestinesi non possiedono diritti… e comunque hanno iniziato quelli di hamas…
Decenni di occupazione illegale di territorio, decine di risoluzioni ONU ignorate, migliaia di morti e prigionieri a causa del terrorismo israeliano non contano.
Il mondo è nato il 7 ottobre, prima non esisteva nulla, neppure il Big Bang.
Usano a sproposito la frasettina magica: “unica democraziah del medio oriente”, mentre in realtà si tratta di una teocrazia dal momento che citano continuamente Iahvè che li avrebbe definiti: “il popolo eletto”.
Dicono di avere il diritto di occupare la Palestina perché è stato Iahvè stesso a promettergliela.